Informativa sulle spedizioni

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 2-3 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dal ricevimento dell’email di conferma dell’ordine. Quando spediremo l’ordine, riceverai un’apposita notifica.

Tariffe e stime per le spedizioni nazionali

In caso di tariffe di spedizione calcolate: Le tariffe di spedizione dell’ordine saranno calcolate e visualizzate al check-out. 

La spedizione per ordini superiori a 29,90 euro è gratuita.

Come posso controllare lo stato di un ordine?

Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una notifica via email che includerà un numero di tracking utilizzabile per controllarne lo stato. Le informazioni di tracking saranno disponibili entro 48 ore.

Se non ricevi l’ordine entro 7 giorni dal ricevimento dell’email di conferma della spedizione, contattaci all’indirizzo shop.echoprint@gmail.com specificando il tuo nome e numero d’ordine e provvederemo alle necessarie verifiche.

Rimborsi, resi e cambi

Poiché i prodotti offerti da EchoPrint sono personalizzati e realizzati su specifiche richieste del cliente, desideriamo informarti che, in conformità con l’articolo 59, lettera c, del Codice del consumo (D.Lgs. 206/2005), il diritto di recesso non si applica ai beni personalizzati.

Se il tuo ordine dovesse arrivare danneggiato in qualsiasi modo, informaci il prima possibile a shop.echoprint@gmail.com.com inviando il numero d’ordine e una foto che mostri le condizioni dell’articolo. Gestiamo questi problemi caso per caso, ma cercheremo di fare del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente.

Per qualsiasi altra domanda contattaci pure a shop.echoprint@gmail.com.

Carrello
Torna in alto